mercoledì 28 settembre 2011

uomini




Esistono uomini a metà...che valgono così poco da non essere neanche considerati uomini....

Uomini che si nascondano dietro a falsi amori perchè non sanno amare e non cercano una donna ma una mamma che li accudisca come bambini. 
Esistono uomini falsi, bugiardi che nelle loro bugie nascondano la grande verità di non essere mai cresciuti e le loro parole evaporano come rugiada estiva...uomini destinati a stare soli  perchè si nasconderanno sempre dietro alle loro paure...
Uomini che collezionano donne per sentirsi potenti ed altri che non sanno amare ma solo ferire, ferire, ferire...ed altri che usano le parole per confondere loro stessi e restano schiacciati dalla loro stessa incapacità...Esistono uomini stampella che vengono usati per colmare i propri vuoti ed accettano apaticamente la parte di comparse perchè la loro personalità è piccola ed incompleta. Uomini che rivoltano donne vere solo perchè Peter Pan del nulla, senza capacità di volare ma soltanto strisciare tristemente...e mentre strisciano si parlano addosso, accrescendo così la loro autostima ma rimangano piccoli numeri zero nel mondo degli uomini inutili. 

Nessun commento:

Posta un commento