domenica 17 aprile 2011

il momento migliore


il momento migliore della vita è quando il percorso dietro a noi è breve e di fronte abbiamo un lungo cammino che sembra una favola meravigliosa. ..in cui gli eroi sono tutti giovani e belli, le streghe sono brutte e cattive e gli orchi sono racchiusi in un libro di favole..ed è sufficiente voltare pagina per vederli scomparire...

Il momento migliore della vita è quando una passeggiata ha il sapore del domani e un amico non viene scelto secondo i canoni dell'oggi ma solo perchè chiunque capace di giocare può essere un compagno ...

Il momento migliore della vita è quando ignari si sorride succhiando una caramella di vita che sembra dolce anche quando racchiude un amaro che ancora non riusciamo a sentire in bocca.

Il momento migliore della vita è quello in cui anche sotto alla tempesta  più nera...guardando il cielo si riesce a vedere il sole dietro le nuvole......


Il momento migliore della mia vita è fatto di cortili, di ghiaccioli succhiati ormai senza colore, risate e canzoni.

Il momento migliore della mia vita sono corse in bicicletta, cancelli e alberi di fico..

il momento migliore della mia vita è fatto di una bambina che con me dipingeva il futuro, di piedi bagnati nei ruscelli e di formicai creati con la terra....

Il momento migliore della mia vita è un salto con la corda e una cantilena che lo scadenzava..

il momento migliore della mia vita...racchiude in sè le lucciole d'estate.....teneri bagliori che nel mio pensiero mai si sono spenti.....

Il momento migliore della mia vita di oggi...è quando ricordando quei tempi riesco per un attimo a risentire l'odore del mio momento migliore...

Nessun commento:

Posta un commento